Follow by Email

giovedì 20 agosto 2015

UN PARTY BOHO-CHIC

Nel numero di settembre/ottobre 2015 di Tende e Stoffe Country Chic -Lotus Publishing-, troverete il servizio "Un Party Boho-Chic" - Testo Lucrezia Vozza, Creazioni foto e styling Marcella Parravicini, Food e styling Anna Castelli , craft e styling Elena Bongiorno.

Per me ideare questo servizio è stata una novità, in quanto frutto di una collaborazione da me voluta con Anna ed Elena.
Il mio motto preferito potrei dire che sia sempre stato:chi fa da se fa per tre! - ed infatti è proprio così che ho sempre lavorato: occupandomi da sola dell'ideazione del servizio, della creazione e della realizzazione dei lavori, dello styling, della location e del servizio fotografico.
Un lavoro davvero impegnativo che ho sempre però fatto volentieri e con il massimo impegno.
Durante gli ultimi mesi, però, ho avuto modo di collaborare con le due creative di cui sopra ed i loro lavori mi hanno affascinato al punto di decidere di chiedere la loro collaborazione per questo boho party.
A questo punto posso dire: chi fa in tre...ottiene la copertina! 

Questo è stato uno dei soddisfacenti risultati di questo lavoro di equipe, un lavoro che ha dato dei risultati molto interessanti da un punto di vista creativo e di immagine.
L'idea è partita da un party organizzato da Elena - stylist di Ben Event Planner - in tema Hippie chic, in occasione del quale mi è stato chiesto di realizzare delle coloratissime ghirlande di stracci. Ho amato il risultato e successivamente mi sono chiesta se queste ghirlande, insieme ad altri props realizzati da Elena e ai dolci meravigliosi realizzati da Anna, potessero essere utilizzati per un mio servizio.
E così, nella splendida cornice del roseto a casa della famiglia di Anna, abbiamo unito le nostre idee ed il nostro entusiasmo, per un risultato fantastico.

Un po' boho-chic e un po' Alice nel paese delle meraviglie, il nostro party ha avuto successo ed è stato pubblicato sul bimestrale Country Chic in edicola proprio in questi giorni.

Sono felice di questo successo e spero di poter collaborare ancora presto con queste due simpatiche creative, con le quali ho trovato una armonia e una facilità nell'esporre le idee, nel rispetto di ognuna di noi, che non credo sia poi così scontato.
Così, anche una solitaria come me, ha dovuto ricredersi sul lavoro d'equipe!

Non è mai troppo tardi per fare qualcosa di nuovo!



Lascio ai miei lettori giudicare e commentare questo lavoro!
E, a fondo rivista, troverete i tutorials per realizzare queste creazioni.
Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento