Follow by Email

venerdì 5 aprile 2013

Novità da Cilli Studio

Immagino che queste giornate ancora fredde e cariche di pioggia che stiamo vivendo, siano ormai di peso a molti di noi, non a tutti, infatti conosco delle persone che amano in modo particolare questo clima freddo e scuro, ma a parte qualche rara eccezione, vorremmo tutti che la primavera arrivasse, con le sue incombenze, piacevoli, come iniziare a piantare i fiori e le erbe aromatiche.
 
Io, da parte mia, ho comprato delle piante di gerani dai fiori bianchi e sto aspettando il momento opportuno per metterle nelle cassette, appese alla ringhiera del terrazzo.
Ho comprato anche del basilico, in quantità elevata, dato che durante la bella stagione mi piace fare il pesto, e con il basilico coltivato da me, da più soddisfazione.
Le altre erbe aromatiche sono sopravvissute bene all'inverno, ce, si è stato molto lungo, ma non particolarmente rigido -ricordo il gelo di inizio febbraio dell'anno scorso-
Anche da Cilli Studio sta arrivando la primavera. Ieri sono arrivate delle cose nuove, molto carine.
Le ho fotografate con l'ambientazione che meritavano, perchè mi piacciono davvero molto. Se vi interessa qualcuno di questi articoli, contattatemi!





Nessun commento:

Posta un commento