Follow by Email

lunedì 8 aprile 2013

LE BORSE DI MAURA COSCIA a Como, da Cilli Studio

Ho avuto l'opportunità di ospitare nel mio studio le creazioni della designer milanese Maura Coscia.
Borse, borsoni da week-end, beauty-case e shopper.
Quando sono andata a trovarla nel suo incantevole negozio di Milano, sono rimasta subito colpita da qualcosa che raramente ormai si vede nelle vetrine: l'originalità.
Le sue creazioni sono uniche, rispondono alle sue esigenze creative, al suo senso pratico -la loro versatilità e funzionalità è studiata personalmente da Maura - e al suo innato buon gusto.
Le borse seguono la moda e non la seguono allo stesso tempo, sono figlie del nostro tempo e si inseriscono nelle tendenze fashion del momento, ma restano pezzi a se', unici, particolari nei colori e nelle forme.
La cura delle rifiniture e la scelta dei materiali sono i punti più importanti sui quali Maura lavora. 
Le borse sono a produzione limitata, i modelli sempre diversi, i materiali differenti applicati allo stesso modello differenziano le borse rendendo ognuna di esse unica e speciale.
Di seguito pubblico le foto dei servizi che la stampa di un certo livello -e parliamo di magazine come Glamour ed Elle, tanto per incominciare - ha dedicato a Maura e alle sue creazioni, e sopratutto invito le mie followers a venire nel mio show-room a vedere di persona le creazioni che, ancora per qualche tempo saranno esposte da me, a Como.
Per info 347 930963





















Nessun commento:

Posta un commento