Follow by Email

sabato 17 novembre 2012

DETTAGLI

Un arredamento è fatto di dettagli: anche i mobili più belli, più rustici, più eleganti, più antichi, più shabby, non sarebbero nulla senza quelle aggiunte di stile personale che fanno la differenza. Un cuoricino appeso ad una maniglia, la tenda lunga che tocca per terra, il cuscino hand-made, la candela, il colore della candela.
Ecco perchè, gli appassionati della casa, curano questi particolari con molta attenzione: essi rivelano il gusto e la personalità dei padroni di casa, molto di più che dettagli.
A volte si fanno delle scoperte inaspettate, quando si entra per la prima volta nella casa di qualcuno, altre volte si trova esattamente quello che si pensava.

Sempre però, ricordiamoci che oltre che rivelare la personalità ed il gusto, i dettagli della casa, che è per ognuno di noi nido e rifugio, rivelano i desideri che qualcuno ha dentro. Desideri di pace, di felicità di cambiamenti, di viaggi lontani, di amore o, semplicemente, di sentirsi a casa.
Oggi vi propongo i dettagli della sala di casa mia, un locale che amo moltissimo perchè è esattamente come lo desideravo, grande e pieno di luce.









Non credo di sorprendere nessuno, troverete proprio quello che vi aspettate da me.
Non è tutto, ho molti altri dettagli da mostrare, ma la casa non è solo da fotografare, è da vivere, da curare, da riempire di calore umano, perciò adesso vado a fare tutto questo e poi un altro giorno ci saranno altre foto e altri dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento